Re: [Erlug] [OT] nessuno parla de "the two towers"?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] nessuno parla de "the two towers"?
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 23 Jan 2003 09:28:19 +0100
On 23 Jan 2003 at 2:22, Zen wrote:

> On Wed, Jan 22, 2003 at 08:56:14PM +0100, Ivan Sergio Borgonovo wrote: >
> Per aggiungere tristezza a tristezza: da oggi o ieri Mitnick può >
> ricollegarsi a internet.
>
>  tristezza perche`?
>  (con questa frase hai perso 50 punti, guadagnali con la risposta)

1)  non era un bravo bambino. Si può speculare sulla giustizia
    americana, ma santificare Mitnick non mi sembra il caso.
2)  le mani su un computer e su internet gle le potevano far mettere
    prima: un talento sprecato, ci sono sempre i servizi socialmente utili
3)  da quanto ho sentito durante le sue bravate non era nemmeno tanto
    creativo: molta social engineering. Quelli più bravi non si sono ancora
    fatti beccare evidentemente. Un'ulteriore ragione in meno per
    santificarlo. Meglio un nostrano Raul Chiesa e non per essere
    patriottico.
4)  gli RPG e i libri fantasy sono una passione per l'infanzia. I film
    basati sui libri fantasy sono una consolazione senile. E non
    nascondetevi dietro l'interesse professionale per gli effetti speciali.
    A vedere il film ci siete andati con la riduzione dell'associazione
    "anziani e orti"?

... qualcuno aveva chiamato la flame?

--
Salve