Re: [Erlug] [OT] nessuno parla de "the two towers"?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] nessuno parla de "the two towers"?
From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 22 Jan 2003 21:35:54 +0100
On Wed, 22 Jan 2003 20:28:28 +0100 Maurizio Lemmo - Tannoiser
<tann@xxxxxxxxx> wrote:

> gandalf, l'esorcista.
gia'

> legolas, supermaxielf

bella storia, mi e' piaciuta la scena di quando usa lo scudo per
scendere dalle scale.. non sapevo che avessero gia' inventato lo
snowboard eh questi elfi ne sanno sempre una piu' di Eru

> aragorn, toumber de femme

ma di che vadano a cagare loro e le storie d'amore nei film!!

eccheccazzo! mi rimangio tutto quello che avevo detto (o pensato)
riguardo al primo episodio ed alla sua fedelta' quasi totale al libro!

> gimli e pinotto

lasciam perdere..

mi era venuta voglia di evocare /bin/laden, tanto "two" e "twin" si
pronunciano quasi uguale se le mangi un po'...

ciao
        Luca

--
"Google non è un motore di ricerca.
Google è un'interfaccia della struttura del Web".

Linux Registered User # 286841