[Erlug] mydns + dhcp (da dove parto?)

To: ERlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] mydns + dhcp (da dove parto?)
From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 22 Jan 2003 13:14:13 +0100
ciao ragazzi,
questa e' la situazione: voglio provare mydns (server dns che usa un
database mysql per i nomi) ed usarlo con il server dhcp (uso quello
standard del w3c). Dappertutto leggo: "mydns e' facile da configurare
con un update automatico dei nomi da dhcp, basta fare uno script che ti
aggiorna il database!".
Ora, non sono tanto ferrato sul mysql ma posso imparare, il mio vero
problema e': da dove li piglio i dati per fare l'update? Come faccio a
coordinare il tutto? Ho provato a cercare documentazione e/o esempi a
riguardo ma l'unica frase ricorrente e' stata quella scritta sopra..

qualche suggerimento?

ciao
        Luca

--
"Google non è un motore di ricerca.
Google è un'interfaccia della struttura del Web".

Linux Registered User # 286841