Re: [Erlug] vodafone

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] vodafone
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 19 Jan 2003 18:18:03 +0100
On Sun, Jan 19, 2003 at 05:36:09PM +0100, xpicio wrote:
> A dire la verità io sia con mozilla 1.0.1 e con galeon 1.2.6 riesco
> perfettamente a loggarmi e a fare tutto il resto. Per quanto riguarda il
> java ho il JDK 1.4, Java(TM) Plug-in 1.4.0_01-b03.
> Cmq faccio notare che qualche mese fa non mi venivano fuori neanche le
> form per inserire la login e la password !!!! se non con l' explorer.

Mah, ho appena provato con galeon 1.2.5, ma non sono riuscito neanche a
trovare la form di registrazione. E l'help dice che dovrebbe essere
presente un'icona di registrazione in ogni pagina...

Mi sono anche preso la briga di mettere le mani nel codice
HTML/Javascript, probabilmente generato da un qualche tool
Mickeysoft/ASP o simili. Comunque non c'e` traccia del link per la
registrazione.

BTW: al momento uso piu.virgilio.it per gli SMS. Funziona con qualsiasi
browser e soprattutto *funziona* :-)
Chiunque abbia una casella di email con tin.it o virgilio puo` accedere
al servizio.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815