Re: [Erlug] se a qualcuno interessa... recensione dello scatolo raid1 id

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] se a qualcuno interessa... recensione dello scatolo raid1 ide
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Fri, 17 Jan 2003 21:46:49 +0100
Fabio Muzzi wrote:
Z>         Sbagliero`, ma fa solo raid1?
Z>         Mi sembra costosetto per essere mono-uso...

Si`,  fa  solo raid1. E` costoso, in effetti, pero` ha il vantaggio di
essere  totalmente trasparente. Funziona su qualsiasi cosa HW o SW che
abbia un connettore IDE.

A  mio avviso, se si comporta bene, e` una ottima soluzione "semplice"
per  fare  un  mirroring  di  qualsiasi  cosa.  Poi  caleranno anche i
prezzi...

Hai modo di confrontarlo con il raid 1 software gestito con md ? Io lo
uso con soddisfazione ma sono interessato ad espandere i miei orizzonti.

Davide Bolcioni
--
Paranoia is an afterthought.