Re: [Erlug] a propos dello shared code di MS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] a propos dello shared code di MS
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 16 Jan 2003 17:56:55 +0100
On 16 Jan 2003 at 17:20, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * giovedì 16 gennaio 2003, alle 17:29, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
>
> come giustamente dice esr, non e` _necessario_ per ms di arrivare
> _davvero_ in giudicato. Hai spazio a sufficenza anche solo per
> sopportare una "minaccia" del genere?

Non ti ho capito... o forse tu non hai capito me.

Intendevo dire: OKKIO sono pericolosi, ma nel frattempo facciamo anche
qualche cosa per promuovere leggi che impediscano questo tipo di
approccio a MS e/o altri in futuro.

Penso per esempio al codice di Intel nei suoi compilatori che non può
essere reciclato in gcc ad esempio. E' un vero peccato che guardando
come è fatto il compilatore di Intel e cercando di migliorare gcc
accordingly ci si esponga al rischio di essere portati in tribunale.

Dunque sarebbe il caso che per adesso si eviti di esporsi a rischi
simili ma che si rompa il torrone a livello legislativo perchè questi
rischi scompaiano in futuro.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo