Re: [Erlug] Controller ATA Raid Adaptec

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Controller ATA Raid Adaptec
From: Davide Giunchi <davidegiunchi@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 16 Jan 2003 10:46:22 +0100
>   Qualcuno ha provato come va il controller RAID IDE Adaptec 2400A?
>
>   Lo  danno  per compatibile con, guardacaso, i soliti RH e Suse... ma
>   di fatto qualcuno l'ha provato?

io l'ho provato su una redhat8.0 ricompilando il kernel dopo l'installazione.
il supporto per questo controller e' integrato nel kernel con il modulo
dpt_i2o quindi dovresti riuscire a farlo funzionare su tutte le
distribuzioni.
Per il resto il server e' stato installato da poco, per quello che ho potuto
provare fino ad adesso il controller funziona bene, senza fronzoli ma con
tutto quello che deve avere.

Ciao

--
Davide Giunchi.