[Erlug] Spostare mail in mutt

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Spostare mail in mutt
From: vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 Jan 2003 01:23:39 +0100
Ok, mi sono messo ad usare mutt + procmail e mi trovo abbastanza bene ma
c'e' una cosa che proprio non riesco a risolvere:

Caso: ricevo una mail che non viene filtrata da procmail per vari motivi
(assenza della "ricetta", "ricetta" sbagliata, "ricetta" giusta ma mia
decisione che stia meglio in una data mailbox es. mail privata del tanno
che mi spiega una cosa e che voglio mettere insieme a quelle di erlug)

Domanda: come faccio a spostarla nella mailbox a mano? nell'help non ho
trovato il comando, ma forse piu' semplicemente non l'ho capito. :-(

Di puo'? se si come?

Pace e Amore
    vic