[Erlug] Bind log v9

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Bind log v9
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 13 Jan 2003 13:51:24 +0100
Ciao a tutti,
vorrei analizzare il contenuto di un journal file di bind, il file
prodotto da un DNS dinamico, per vedere quali sono gli IP che il mio
provider mi ha assegnato nel tempo (sospetto di essere stato spostato da
una subnet ad un'altra).

Il problema e` che il file e` binario e non sono riuscito a trovare ne`
un programma per visualizzarne il contenuto, ne` documentazione sul
formato.

Consigli?

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815