[Erlug] [OT] Polygen, generatore di frasi idiote su grammatica

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [OT] Polygen, generatore di frasi idiote su grammatica
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Mon, 13 Jan 2003 13:46:10 +0100
Il principio e' vecchio, ma l'implementazione e' non male. Soprattutto http://polygen.org/web/index.php?id=413 (generatore di letterine a riviste x teenager) e http://polygen.org/web/index.php?id=403 (str0nz4te da manager della niueconomi).

<<
  Cara Teen, sono Cagnetta, da 12 mesi sono insieme con il mio ragazzo
  ke e' bellissimo, se devo dirla tutta e' anche farabutto e impestato
  di merda. Sono preokkupatissima xke' ho appena ucciso la mia amika del
  cuore con 1 latrina piena di merda nelle gengive mentre scopavamo al
  parco. Il mio prob e' ke ha le emorroidi anke davanti e mi ha toccata
  con il mignolo sinistro e ho paura di essere incinta.
  Baci, V.'62

Enjoy,
        - ap