Re: [Erlug] System Management Services floppy

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] System Management Services floppy
From: Andrea Scrimieri <scrimieri@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 12 Jan 2003 21:46:31 +0100 (CET)
Trovato. Pasto il link nel caso possa in futuro servire a qualcuno:

http://download.unesp.br/linux/43P_powerpc/firmware/sms107.dd

Ciao,
Andrea

On Sun, 12 Jan 2003, Andrea Scrimieri wrote:

> Ciao, ho tra le mani un vecchio RS6000, un 7248-100 per la precisione.
> Non sono riuscito a trovare il floppy SMS che mi serve per metterci su
> Linux. Il sito IBM sembra fare acqua. C'e' una risposta a una faq dove
> viene indicato un server che purtroppo non esiste. Anche il link apposito
> sull' IBM7248 howto non e' di aiuto perche' punta (o meglio ibm ridirige)
> a una pagina per il download del system microcode e di SMS non c'e'
> traccia.
>

> Qualcuno in grado di darmi una mano?
>
> PS: SMS e' liberamente scaricabile, giusto? Mi sembrerebbe strano il
> [...]

Andrea Scrimieri
Aspirante fancazzista

Finche' esisteranno uomini che sanno 200 parole e uomini che ne sanno
2000, i primi saranno succubi dei secondi.
                -- Da Rodari, via "BUONGIORNO!"