[Erlug] System Management Services floppy

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] System Management Services floppy
From: Andrea Scrimieri <scrimieri@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 12 Jan 2003 17:34:34 +0100 (CET)
Ciao, ho tra le mani un vecchio RS6000, un 7248-100 per la precisione.
Non sono riuscito a trovare il floppy SMS che mi serve per metterci su
Linux. Il sito IBM sembra fare acqua. C'e' una risposta a una faq dove
viene indicato un server che purtroppo non esiste. Anche il link apposito
sull' IBM7248 howto non e' di aiuto perche' punta (o meglio ibm ridirige)
a una pagina per il download del system microcode e di SMS non c'e'
traccia.

Qualcuno in grado di darmi una mano?

PS: SMS e' liberamente scaricabile, giusto? Mi sembrerebbe strano il
contrario...

Ciao,
Andrea