Re: [Erlug] background

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] background
From: Andrea Scrimieri <scrimieri@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 12 Jan 2003 01:50:35 +0100 (CET)
On Sat, 11 Jan 2003, Paolo Andreoni wrote:

> Salve
> vorrei fare in modo che un processo mandato in background possa ricevere
> degli input (un programma non grafico) a distanza di tempo dalla sua nascita.
> Fifo, kill ? non so bene da dove cominciare e se sia possibile.
> Qualcuno sa aiutarmi ?

Ora come ora in mente non mi viene nulla all'infuori di screen (che a dire
il vero e' stato fatto per qualcosa di leggermente diverso e meno
riduttivo, ma puo' essere un compromesso per quello che vorresti fare,
ammesso che l'input vada messo manualmente). E' una soluzione "sporca"
comunque. Man screen per maggiori informazioni (controlla che sia
installato comunque).

Ciao,
Andrea