Re: [Erlug] quale stampante?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] quale stampante?
From: koba@xxxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 9 Jan 2003 17:25:10 +0100
On Sat, Jan 04, 2003 at 01:03:58AM +0100, koba@xxxxxxxxxxxxx wrote:

> non mi risulta che la 1200 "stock" sia PS, casomai la 1200PS che cosa di +
> (potrei ovviamente sbaLiarmi). Cmq con magifilter + ghostscript funziona +
> che dignitosamente.

mi sa che ho detto una cazzata, mi e' capitato sotto mano una delle pagine
di self-test della stampante e parlava di PS, PCL e PCL6.. ed e' una 1200
stock. Non ho ancora avuto tempo di fare un test per verificare se la cosa
corrisponda a verita', ma e' possibile che sia PS. (era stata cacciata
brutalmente al posto di una 1100 che sicuramente non e' ps, nessuno si era
mai posto il problema di cambiare la configurazione :)

bau
Koba