Re: [Erlug] looking for BUG: BSD User Group

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] looking for BUG: BSD User Group
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 08 Jan 2003 20:48:28 +0100
On 8 Jan 2003 at 12:37, Andrea Paolini wrote:

> \begin{religion}
> Tu \bf{non} vuoi usare NIS.
> \end{religion}

Io non vorrei usare NIS, ma non essendo un amministratore e
dilettandomi molto di più a programmare che non a sbattermi per queste
cose sulla mia LAN, a meno che Tanno finalmente mi mandi il Negro a
gratis a montare LDAP e Kerberos, mi tengo NIS.

> E' Unix. Se conosci Un*x non hai nessun problema, se conosci Linux (o
> mandracchia o reddat o similari) qualche testata la dai.

Potrebbe essere uno sforzo ragionevole.
Da amministratore la differenza non mi interessa, da amministratore
vorrei raggiungere il Nirvana amministrativo... quello che mi serve va
e fanculo al resto. Da programmatore potrebbe essere interessante
vedere se quello che scrivo gira su tutti e due.

Per raggiungere il Nirvana amministrativo vorrei ridurre il numero di
OS al minimo, ma *BSD sembra mancare di un paio di cose che mi vengono
comode/utili. Aspetto che per inerzia la maniera seria di farle penetri
nella scatola cranica oppure aspetto che queste cose siano un po' più
user friendly e standard.

> Dipende. A quanto si dice in *BSD fa la differenza vinum, le softupdates,
> la performance dello stack IP a carichi *molto* elevati. Come
> esperienza e' comunque interessante.

Nessuna di queste ragioni è di mio interesse.
Nel frattempo... vediamo di imparare un po' di PHP.

grazie

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo