Re: [Erlug] risposta inutile della notte

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] risposta inutile della notte
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 8 Jan 2003 00:16:59 +0100
* Fabio Muzzi (kurgan@xxxxxxxxxx) [030107 23:11]:

>   piu`  lento  di  una  lumaca, piu` lento di una lumana incollata per
>   terra  con l'attak... compilare il kernel su un P133 con SEDICI mega
>   di  ram...  certo  che mi rimane tutto il tempo per andare in bagno,
>   bermi un succo di frutta, *tornare in bagno*, scrivere cazzate...

... mmmmm ... secondo me dovresti berti un te caldo, invece di un succo
di frutta, per lo meno, potrebbe permetterti di passare meno tempo in
bagno

>   Ah,  lo  slow-computing...  e`  un  po`  come lo slow-food, roba per
>   gente di un certo livello.

concordo, se ne parlava l'altra sera, a proposito dell'ebbrezza di
continuare a leggere la mail a CONNECT 50666/ARQ/V90/LAPM/V42BIS, per la
precisione ... altro che ADSL

--
 .*.                            finelli
 /V\

We are the people our parents warned us about.