[Erlug] Re: [Erlug] Tiscali Mail

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] Tiscali Mail
From: "depansoft@xxxxxxxxx" <depansoft@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 7 Jan 2003 20:44:18 +0100
Salve,
ho installato da poco MK 9 ( su un altro hd), dal KDE  utilizzo konqueror come
browser
ma non riesco ad accedere alla posta tiscali via web, devo cambiare browser?
ricevo anche la richiesta di scaricare ed installare macromedia shockwave poi
vado sul sito
e vedo che per linux esiste solo la versione x mozilla, va bene anche per
Konqueror?
grazie LORIS.

Il 14:46, martedì 7 gennaio 2003, hai scritto:
>   Il servizio Tiscali Mail è stato aggiornato in modo da essere
> utilizzabile anche con Mozilla/Netscape. Nei mesi scorsi il servizio di
> mail via web di Tiscali era stato aggiornato in modo da essere utilizzabile
> solo tramite Internet Explorer. Con la nuova versione ora si utilizzano
> tutti i browser che supportano il DOM 2. Ci voleva una buona notizia! Resta
> una fastidiosa scritta "ottimizzata per Internet Explorer" ma non si può
> volere tutto dalla vita...
>   Anche Libero Web Mail è stato aggiornato e continua a supportare
> [...]

Questo da quando? il 4/1 si può accedere e scrivere ma non si riesce a
visualizzare i messaggi con Mozilla/win

--

Marcello Missiroli
(1) marcello.missiroli@xxxxxxxxxxxxx [general]