Re: [Erlug] looking for BUG: BSD User Group

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] looking for BUG: BSD User Group
From: koba@xxxxxxxxxxxxx
Date: Sat, 4 Jan 2003 20:07:49 +0100
On Sat, Jan 04, 2003 at 12:33:34PM +0100, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> IMAP, NFS e NIS su Windows?

imap si, ci sono (mi pare) anche dei mail sever free. NFS e NIS si pagano.
Of course era un po' una provocazione.

> Non ho a disposizione un Mac (moderno) per vedere come eventualmente
> girerebbe OSX.
>
> Ad ogni modo ho gi? una macchina Linux che offre tutti questi servizi e
> Windows mi sembra un downgrade che mi costerebbe anche soldi/fatica.

Vedi sopra, se gia' hai leenucs che ti funziona non vedo che senso ha
passare a bsd (su una macchina in produzione) visto che lo conosci di meno.
Imho, of course. Se poi vuoi buttare su una macchina bsd per giocare, cio'
e' cosa buona e giusta.

> OSX si riesce a far partire senza cazzabubboli grafici? La macchina
> sarebbe un server... mi dispiacerebbe che 3/4 delle sue risorse
> andassero in GUI.

osx no, poi devi calcolare che c'e' in versione "standard" (workstation)
oppure server (e cmq tutte e due $$). Altrimenti c'e' darwin (anche x86), ma
a quel punto forse meglio un bsd e amen.

> Open pi? che un OS sembra un comodino a questo punto.

ti ho gia' detto che non usa (non di default almeno) elf su x86? :P e ti ho
gia' parlato dei problemi coi threads? Ah, java siamo fermi all'1.1 o
simile.. dimentica mozilla, openoffice e altra roba binary only per linux
(si e' vero c'e' l'emulazione.... <g>). Cmq era un server, no?

> Mi angoscia rc.

beh, goood ole style :)

bau
K.