Re: [Erlug] stampanti... bah!

To: Fabio Muzzi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] stampanti... bah!
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 4 Jan 2003 15:55:43 +0100
FM> Non  ho  provato...  provero`.  in  effetti  con  lprng  in  un'altra
FM> installazione  per  fare  andare  tutti  B&W  (bells & whistles) avevo
FM> dovuto  specificare  tutti  i  comandi  in ogni caso... ora la seconda
FM> domanda: quali sono i comandi di default per cups?

FM> AAARGH! Mi dedico all' RTFM...

Mi  rispondo  da  solo:  il  problema e` che devo impostare il comando
"disable  spoolss  =  yes",  il  che  fa si` che samba usi un "vecchio
sistema"  per  dialogare  con  windows...  e cosi` funziona tutto. Per
qualche  motivo  probabilmente  win2k  sp3 non va d'accordo con il mio
samba nell'altro modo.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

A user needs the root password like nitroglycerine needs a good shake.