Re: [Erlug] quale stampante?

To: "m@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] quale stampante?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 3 Jan 2003 17:06:15 +0100

mplbci> nel senso che con
mplbci>         nc printer 9100 < nomefile.ps
mplbci> funziona ?

La  HP  non  ha  interfaccia di rete (l'interfaccia della HP costa 200
neuro,  secondo  te  con  400  ti  danno  tutta  la stampante?), va in
parallela... ma con cat pippo.ps > /dev/lp funziona.

La Samsung, ovviamente, no. Sto studiando il sito, pare che forniscano
un  "coso" per linux che prende un file (in formato X non specificato,
ma  magari  PS)  e  genera  un  raster  che  poi  viene  ficcato nella
stampante...  insomma,  un  driver per una winprinter, pero` fatto per
linux.  Costa  poco,  ma  non mi stuzzica il metodo... o meglio, prima
di spenderci dei soldi vorrei vederla andare.

Qualcuno ha una vecchia laser PS che non gli serve piu`? La compero.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

"La paranoia è una virtù." - Anonimo , 1984