Re: [Erlug] countdown

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] countdown
From: Marco <gaedol@xxxxxx>
Date: Fri, 3 Jan 2003 15:05:24 +0100
Il Friday 03 January 2003 02:25, Davide Spazian pigiando tasti a caso
ha scritto:
> ho visto il comando date
> il fatto è che non ho ben capito se riesco a farmi dire solo
> l'ora....magari potrei dare come output un file e con lo script
> andare a controllare quel file...no...non funzia x me...aiuto!!

keep it simple, Davide. Meno pippe, piu' risultati (e magari piu'
sesso, che non farebbe male :)) )

Con at o cron o cose cosi', secondo il gusto, ci metti shutdown
all'ora prevista.
Hai finito.
Semplice no? :)

baci baci, buon anno a tutti

PS
mi sono dimenticato di fare il proposito di drogarmi meno, sara' un
lapis freudiano? :)

--
Marco larsen Guidetti