Re: [Erlug] countdown

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] countdown
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 3 Jan 2003 12:05:07 +0100
* venerdì 03 gennaio 2003, alle 02:25, Davide Spazian scrive:
> ho visto il comando date
> il fatto è che non ho ben capito se riesco a farmi dire solo l'ora....magari
> potrei dare come output un file e con lo script andare a controllare quel
> file...no...non funzia x me...aiuto!!

lascia perdere il contdown.

impara a usare cron (10 minuti di pagina man), e inserisci in cron il
comando di shutdown della macchina, ad una data sequenza oraria di tuo
gradimento.

Riley: "How'd you get in?"
Buffy: "Talk later. Stealthy escape now."
        --Buffy the Vampire Slayer: New Moon Rising