[Erlug] buon anno - really ot

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] buon anno - really ot
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 2 Jan 2003 17:04:42 +0100
Ole`.

Buon anno a tutti. Se dio vuole, il 2002, l'anno palindromo, e`
terminato.

Per concludere degnamente posto due fesserie che _meritano_ di essere
narrate, se non vi va, contattate l'admin <g>

- Il menu` dell'ultimo dell'anno

Sottotitolo: perche` le mogli odiano i computer, ma sopratutto quelli
che lo usano.

Fara` piacere ai miei commensali, ricordare commossi il menu`
dell'ultimo dell'anno.

antipasti:
salamini piccanti e salatini alla snort

primi piatti:
GNU/agnolotti al sugo di pomodoro
Lasagne verdi apache
Lasagne gialle ai funghi e nessus

Secondi:
lenticche e zampone in salsa nmap
bash-pasticcio di maiale in crosta
schiuma di patate tomcat (specialita calabrese)

dolce:
Pandoro mutt ricoperto e farcito al mascarpone e amaretti

vini:
qualche rosso conero, un sangiovese riserva, coca cola (poca) acqua
(pochissima).

a breve, le foto che comprendono tra l'altro il mio dhcp server di
assegnazione dei bicchieri (classe C), e sopratutto la mia bellissima (e
di cui vado davvero molto orgoglioso) "spingi-box". Raccontarla, non le
rende giustizia, ne a lei, ne ai suoi autori, il negro e sini.

A breve, zen permettendo, foto.

burp. saluti.

Blayne: "Girls really gotta' have something to go with me."
Xander: "Something like a lobotomy?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Teacher's Pet