[Erlug] imp e compilazione php mcrypt - mcal

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] imp e compilazione php mcrypt - mcal
From: "Fabio Volpi" <fosky@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 30 Dec 2002 14:29:39 +0100
Dopo aver provato squirrelmail sto provando ad installare imp avendone
sentito parlare molto bene qui sul forum un po' di tempo fa. Allora in
sostanza funziona ma, dato che non sono assolutamente esperto con php,
vorrei sapere come faccio ad aggiungere mcrypt e mcal alla mia installazione
di php. La distribuzione che uso è mandrake 8.2 con php 4.1.2. Guardando i
doc ho capito che bisognerebbe ricomiplare il pacchetto dai sorgenti ma mi
piacerebbe evitare se possibile, c' è modo magari di fare un configure poi
un make ed eventualmente copiare poi nella corretta directory solo il
programma compilato ed eventualmente le librerie se occorrono oppure quando
c' è da aggiungere un supporto ( per esempio gettext ) bisogna disinstallare
e rifare la compilazione da zero ?