[Erlug] Autenticazione Squid

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Autenticazione Squid
From: "Riccardo Riva" <riccardo.riva@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Dec 2002 18:13:57 +0100
Ciao a tutti,

mi associo in ritardo agli auguri di Natale e faccio in anticipo quelli di
buon 2003 !

ma passiamo alle cose pratiche.
Cosa consigliereste per utilizzare SQUID con autenticazione.
Mi spiego meglio :
Il fatto è che vorrei (o perlomeno mi è stato chiesto) di implementare
l'utilizzo di squid con autenticazione di ogni singolo utente che avrà il
permesso di navigare, in particolare l'utente dovrà immettere nome utente e
password prima di iniziare la navigazione.
Sto cominciando or-ora a guardare squid ed i relativi file di
configurazione, ma vorrei un consiglio per non fare una miriade di tentativi
a vuoto.
Ciao