[Erlug] Re: (no subject) (mutt)

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Re: (no subject) (mutt)
From: "System Administrator" <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 26 Dec 2002 01:30:43 +0100
prima di tutto grazie, anche se il mio problema e' ancora un po'
 lontano dall'essere risolto.

on: Date: 25 Dec 2002 20:17:59 +0100 Massimo Danieli wtote:

>Prova a leggere questo
>http://www.telug.it/mutt-howto/index.html

ci ho dato una occhiata, domani me lo leggo con calma, ma pare
 che loro consiglino di installare fetchmail, e comunque
spiegano POCO e MALE la funzionalita' pop integrata in mutt.

e di exim che me ne faccio?

e cmq non ho ancora chiaro come tenere separate le varie
caselle di posta dirette a me ( in sostanza io uso
libero  per erlug e sw opensource.
tiscali per roba radioamatoriale, ecc ecc) non mi e'
chiaro come sarebbe dopo....

( dall'esempio pare che fetchmail possa scaricare anche
 varie cose, ma poi le deve metter separate per utenti,
oppure forse le potrebbe anche mischiare in un unico file)

dunque... perche' far scaricare a fetchmail tutto, mischiare
 tutto, e poi fare dividere a mutt (con tanto di righe nel .muttrc)
se (piu' o meno) e' gia' separato a livello di caselle?

> Andy

Massimo Danieli..... -> Andy...... permutazione informatica? :-)

bye by Vlad/Nick