Re: [Erlug] distribuzioni source friendly oltre a Gentoo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] distribuzioni source friendly oltre a Gentoo
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Dec 2002 22:24:39 +0100
On 24 Dec 2002 at 21:27, Massimiliano Masserelli wrote:

il P.S. lo hai scritto perchè è Natale o per mettermi in imbarazzo?

Anche SuSE ha gcc e make però non è proprio source friendly.
Negli .spec nella sezione install e post si trovano spesso delle cose
amene... almeno... nella 7.1 era così.
Mi accingevo a preparare gli rpm per Samba nuovi poi ho desistito...
magari c'è stato un miglioramento sulla 8.1. YaST è migliorato
moltissimo.
Adesso si fregiano di aderire a più standard... poi c'è la menata di
UnitedLinux...

Se la risposta fosse stata meno ironica ero più tranquillo.

> ------- Ok, scherzavo. Debian e` source friendly: tra i pacchetti ci
> sono GCC e make. Have a nice day.

Adesso aspetto qualche feedback dalla ml di Gentoo per vedere se
qualcuno intuisce la cappella che posso aver fatto...

Poi decido se convertire la macchina o cercare di rianimare portage in
maniera definitiva. Intanto colleziono info.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo