Re: [Erlug] distribuzioni source friendly oltre a Gentoo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] distribuzioni source friendly oltre a Gentoo
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Dec 2002 21:27:35 +0100
On Tue, Dec 24, 2002 at 08:26:50PM +0100, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> Non mi sono ancora fatto un'opinione di quanto Debian sia source
> friendly.

Nono, non farlo. Compilarci su i sorgenti e` un incubo. Davvero. Nessuna
personalizzazione, niente di niente. Il compilatore non e` di default.
Quello che puoi montare scaricandolo dal sito con la pwd inserisce dei
delay casuali all'interno del codice. Ti prego, non Debian.

> Tuttavia se fosse così source friendly non ci sarebbe il solito
> mendicare pacchetti deb ad Andy.

Vedi? Non puo` funzionare. Non puo`.

> Poi alcuni pacchetti ufficiali sembra tardino molto e sulle versioni
> non stabili ci sono pareri molto discordanti.

Discordanti? No, fidati: e` una distro da perdenti. Il programma piu`
recente risale ad almeno un anno fa. Un disastro. Roba per masochisti
cronici.
--
Massimiliano Masserelli
Ok, scherzavo. Debian e` source friendly: tra i pacchetti ci sono GCC e