[Erlug] Problemi procmail + rh8.0

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Problemi procmail + rh8.0
From: "Alessandro Forghieri" <alf@xxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Dec 2002 14:49:42 +0100 (CET)
Saluti.

In pieno aggiornamento di Natale (tm) ho portato vari server a RH8.0
(procmail 3.22).
E il mio filtro ha smesso di funzionare.

Dove smetter di funzionare vuol dire che la maggior parte delle regole che
prima
avevano un match ora non lo hanno più, anche le + semplici:

:0
* ^From:.*root*
admin/system

L'unica che continua a funzionare è la prima (molto sospetto, lo so):

#Bogofilter rules
:0fw
| bogofilter -u -e -p

:0e
{ EXITCODE=75 HOST }

# file the mail to spam-bogofilter if it's spam.
:0:
Trash

Però i log di procmail dicono che tutto va bene... tranne che i match
falliscono.
Sul web ho trovato un altro tizio che ha un problema simile al mio (e gli
ho scritto) quindi non sto traveggolando...

Qualcuno ne sa di  più?

alf

--
You can't have everything: where would you put it?