[Erlug] Eboard e Ethereal (e altri) deb for Woody

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Eboard e Ethereal (e altri) deb for Woody
From: Massimo Danieli <massimo.danieli@xxxxxxxxx>
Date: 23 Dec 2002 11:09:58 +0100
Allora le novita del giorno

** Eboard è un bellissimo programma per giocare a scacchi (tipo Xboard
ma meglio IMHO).
In Woody c'e la 4.3 ho pacchettato la 7.0 (di cui per inciso curo la
(pessima) localizzazione)
Nella directory trovate il programma e i set aggiuntivi di pezzi e
scacchiere.

** Ethereal è un analizzatore di pacchetti. Ho pacchettizato la nuova
versione 0.9.8.
Risolve alcuni bachi della 0.9.7
(http://www.ethereal.com/appnotes/enpa-sa-00007.html) e sono stati
aggiunti alcuni protocolli che quasi tutti quotidianamente usiamo (
ARCNET, ClearCase NFS, DCERPC LSA_DS, Fibre Channel, HyperSCSI, MDNS,
PCLI, RPL)
BTW nella directory ethereal trovate anche l'ultima versione di libcap.

** Nmap l'ultima versione unstable 3.1ALPHA7

** Rdesktop Spettacolare client per MS Terminal Service

ciao

Andy