[Erlug] IBM thinkpad 760ED

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] IBM thinkpad 760ED
From: CarcadonS <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 19 Dec 2002 15:12:18 +0100
Salve a tutti, ho un IBM thinkpad 760 ED (mooolto vecchio),
che vorrei riuscire a far funzionare perbenino con una debian woody.
Ho due problemi però:
1=> Non riesco a trovare il modulo per la scheda audio, una Mwave MDSP2780 DSP. 2=> il server X ha qualche problema, in quanto una parte dello schermo mi rimane con la griglia in bianco e nero.
Cosa posso fare per risolvere questi problemi?
Ciao

P.S.
Sono mesi che cerco qualcosa di utile su internet, ma non ho trovato niente.... :)
--
| Ira est cupiditas ulciscendae iniuriae       |