[Erlug] Re: 2libqt

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: 2libqt
From: Antonio Roversi <roversi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 17 Dec 2002 17:46:22 +0100
Tue, 17 Dec 2002 12:17:41 +0100 Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx> ha scritto:

>di preciso che messaggio di errore ti da?
>Al limite, anziche usare l'icona, lancia "opera" da console

Lancio sempre Opera da consolle. Nessun errore segnalato. La shell resta
"bloccata"  fino a quando non do kill -9 pid. Poi ricompare.

Nando Santagata <nando@xxxxxxxx> ha scritto:

>Installa la versione con le qt linkate staticamente.

Come ho scritto nel post l'ho fatto. Non funziona lo stesso.

Domanda: potrebbe essere un problema di firewall ? Come ho detto però, tutti
gli altri programmi funzionano correttamente.

Antonio