Re: [Erlug] parliamo di log e ipchains

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] parliamo di log e ipchains
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 17 Dec 2002 17:27:41 +0100
On 17 Dec 2002 at 16:44, Massimiliano Masserelli wrote:

> Compressione con qualita` variabile a seconda della "complessita`"
> dell'onda sonora che si vuol riprodurre, mantenendo un bitrate (numero
> di bit di input per secondo) costante. Permette di risparmiare piu`
> byte dove la compressione e` "facile da fare" mantenendo un livello
> medio di riproduzione soddisfacente.

quindi se ho capito bene dovrebbe servire per risparmiare spazio e
aggiungere altri brani sul cd.

Bhe tenendo presente che per il momento gia' 148 brani su un solo cd mi
sembrano troppi da gestire (specialmente in auto dove la ricerca per
brano o album serve solo a farti distrarre) penso che continuero' a
usare il =>128.

Grazie della spiegazione--
Pace e Amore
       vic
freedom is just another word for nothing else to loose