[Erlug] questa poi!

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] questa poi!
From: Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 17 Dec 2002 00:10:31 +0000
Vi prego ditemi dove ho toppato!
Ho ricompilato il kernel per la mia debian seguendo questi passi:

cd /usr/src/kernel-source
export CONCURRENCY_LEVEL=2 (per smp)
make-kpkg clean
make-kpkg --revision=name kernel-image
cd ..
dpkg -i kernel-image name.deb

fin qui tut ben ma quando lanciato lilo:

lilo warning /dev/sda not first device
ed al reboot il prompt si ferma a:

LI_ (lampeggia la maledetta linetta )

ma se fino ad ora andava tanto bene...
ho controllato in lilo.conf e mi sembra tutto reg tranne che la initrd.img è
quella del vecchio k. ma non dovrebbe pensarci dpkg a cambiarla? e com'è che
ora non riconosce più /dev/sda come first disck?
 Grazie della eventuale pazienza e scusate per le lungaggini ma l'abisso della
mia ignoranza....

--
                   Federico Schlatter -D.O.P-
LinuxUser #231984