Re: [Erlug] RedHat 8.0

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] RedHat 8.0
From: wolfman <antonio.pascucci2@xxxxxx>
Date: Mon, 16 Dec 2002 22:02:09 +0100

Non discuto sul fatto che da voi tutto funzioni, dico solo che le cose che a me
servno di più non vanno, cioè :
sendmail--> funziona solo in fase di ricezione quando smista la posta con
procmail, ma non invia piu nessun messaggio.

cdrecord-->riconosce il masterizzatore a volte si a volte no e comunque la
masterizzazione non avviene.

gdb--> si impalla e rallenta in maniera inverosimile il pc e poi esce dicendo
che ha finito la sessione di debugging mentre io ero solo all'inizio e
addirittura se usato tramite ddd carica i sorgenti facendomi vedere solo le
prime 15 righe così io non ci capisco un tubo.

A questo punto per forza qualcosa non va, ma è impossibile che il problema
possa essere io o il mio PC, io non posso essere perchè ho riinstallato la 7.2
e tutto è tornato a funzionare a meraviglia, e il mio PC non sarà nuovissimo ma
è comunque un pentium III quindi il problema è sicuro RedHat 8.0.

--
_/\,,,/\_
(_'@ @'_)  WolfMan

          "...computers are like airconditioners,