Re: [Erlug] Sound Blaster 16 ISA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sound Blaster 16 ISA
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 16 Dec 2002 10:05:09 +0100
On 14 Dec 2002 at 12:32, Massimiliano Masserelli wrote:

> Ah, e questo e` _non troppo sbattimento_? Va su anche senza alsa,
> comunque. Io avevo una SB16...

Alsa, qualcuno ha citato alsa?

dopo lunghissime peripezie avviso che con l'how-to che ha postato Dario
tutto e' andato su come l'olio (con il metodo make-kpkg) e sto parlando
di una SBAWE64.

cmq con OSS non avevo avuto grandi problemi.

I casini invece ci sono se si ha una Sb16 vibra (mi risulta piuttosto
diffusa) che non mi risulta sia supportata ne da alsa ne da oss, spero
che qualcuno mi smentisca visto che ne ho una proprio sul PC di studio.

--
Pace e Amore
       vic