Re: [Erlug] RedHat 8.0

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] RedHat 8.0
From: Claudio Cicognani <klaudio@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 16 Dec 2002 10:05:41 +0000
On Sunday 15 December 2002 21:38, wolfman wrote:
> Ciao,
> Ho da qualche giorno intallato la RH 8.0 e dopo aver fatto tutti gli
> aggiornamenti possibili, be che dire una marea di casini .....

Ciao Wolfman,
io ho installato la RH 8.0 (quella presente in Red Hat Magazine) su due
macchine (PIV e PIII), la prima a dischi vergini e la seconda come upgrade da
una RH 7.3 e devo dire che, a parte un problema al MySQL (prontamente risolto
dai fenomeni della lista), le macchine funzionano egregiamente.

Bye.

Claudio Cicognani
klaudio@xxxxxxxxxxx