Re: [Erlug] Sound Blaster 16 ISA

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Sound Blaster 16 ISA
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 14 Dec 2002 14:41:40 +0100
MM> Peluche. Questo affare deve piacere e dare sicurezza. La porcellana
MM> trasmette freddezza e fragilita`. Niente a che vedere col caldo
MM> abbraccio di un porcellone rosa. Ne comprai uno una volta, anche 20
MM> sacchi un paio d'anni fa. Ingombrante quanto un sysadmin. Mi sembra la
MM> morte sua.

Intendi  operare  il  tuo porcellone? Pero` occhio, che il peluche non
dissipa, non vorrei che prendesse fuoco tutto il porcellone.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Your Password Must Be at Least 18770 Characters and Cannot Repeat Any of Your
Previous 30689 Passwords (Win 2K sp1)