Re: [Erlug] Elaborazione batch di immagini

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Elaborazione batch di immagini
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 14 Dec 2002 13:33:54 +0100
On 14 Dec 2002 at 12:55, Fabio Muzzi wrote:

> Se  resisti  fino  a  lunedi`, te lo sa dire Nutella, il mio socio. Ha
> trovato  un coso magico che fa tutto questo, ma non so come si chiami.
> Ho una allucinazione che dice "imagemagic".

E' li che mi tenta da 2 delle mie macchine. ImageMagik per l'esattezza.

Ha supporto per perl e C e uuuh credo anche python.

Mai avuto la voglia di metterci le mani sopra seriamente. C'è anche per
Windows.

Da l'idea di offrire veramente una marea di funzioni comode e nemmeno
tanto contorte da usare.

Dovrei trovare pezzettini di codice C d'esempio _funzionante_ brevi e
magari comincio ad usarla.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo