Re: [Erlug] Sound Blaster 16 ISA

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Sound Blaster 16 ISA
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 14 Dec 2002 13:14:42 +0100
MM> Questo e` quello che ho io. Eventualmente controlla anche apt-get.org.

Mi  metto  al  succhione.  che palle, ho fatto di tutto per schivare i
pezzi di X, ma alla fine mi tocca installarli per fare andare java.

MM> Poi il progetto ce lo racconti, vero?

E`  una  cosa da depravati. Veramente. Mi vergogno. Il nome e` carino,
lo scopo e` quanto di piu` abietto esista.

Lo  scopo: creare una macchina multi-purpose (mail, http proxy, samba,
cups, socks proxy, scan antivirus su mail e squid, un po` di firewall,
due  interfacce, pptp server, isdn4linux, cipe, kernel 2.4 con tutti i
moduli che trovo) che diventi l'originale di una serie di cloni, tutti
simili  ma  solo  leggermente  modificati  per le esigenze dei singoli
clienti, che poi vendero` a un prezzo vergognosamente alto.

Il perche` del nome lo lascio indovinare a voi.

PS:  nella  realizzazione del coso mettero` assieme, spero, un bel po`
di   documentazione  su problemi e soluzioni, che oltre a servire a me
per  tenere  dietro  al  progetto,  potrebbe  servire a qualcun altro,
casomai,  per  mettere  assieme un coso similare, se proprio ci tiene.
Posso  anche  fornire un bel tgz di tutto il malloppo, per i ricchi di
banda. Pero` calma, ci vorranno almeno 15 giorni per la prima beta.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Pubblicita` regresso: Visita www.maneanke.net