[Erlug] Nvidia + kernel patch + gcc

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Nvidia + kernel patch + gcc
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 Dec 2002 17:55:19 +0100
ciao,
        solo un rapido FYI
        I driver della NVidia versione 1.0-4191 (che mi risulta essere
        l'ultima) vanno su XFree 4.2.1 di debian-unstable nonostante io
        li abbia compilati gcc 3.2 (home made) -march=i686
        -mcpu=pentium3 -O9, su un kernel 2.4.18 con la patch dello
        scheduler O(1) di Ingo Molnar.

        Ve lo dico perche` non vanno subito, io ho dovuto fare un po' di
        prove: se non partono (schermo nero all'avvio di X, etc), non
        spaventatevi ed insistete. :)

ciao!
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .