Re: [Erlug] GRUB

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] GRUB
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Thu, 12 Dec 2002 17:46:54 +0100
At 12:37 12/12/2002 +0100, you wrote:
> "Sicuramente uno più esperto ti darà un consiglio sensato....."
> In quale parte dell'introduzione alla mail non si capisce che non so
> cosa sto dicendo?
ripeti: non sei obbligato. ti e` chiaro il significato?

Ok, ma sono un fautore del brainstorming, ognuno spara un pezzetto
di pensiero e alla fine si riunisce in un unico concetto realistico
derivante dalla congiunzione di tanti frammenti d'origine diversa e
mistica. Quasi esoterica.

Il fatto poi, che nelle faq abbiano scritto una bestialita`, non
autorizza a scrivere altre bestialita` (e le faq le hai lette _dopo_
cmq, su segnalazione del dario. SU, non mi sarcazzare che non ho tempo).

Brutta giornata anche te? Anche te odi il natale? Capisco.....