Re: [Erlug] capire i log

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] capire i log
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 Dec 2002 12:37:20 +0100
On Thu, Dec 12, 2002 at 12:03:46PM +0100, vic wrote:
> chissa' perche' era proprio la risposta che temevo di ricevere :-(--

        non ti deprimere: i log sono una lingua, e si impara a leggerli
        solamente con un po' di pratica.
        Penso che potresti avere dei risultati incoraggianti prima di
        quando pensi.

        Se ti interessa progredire, ti suggerisco di tenere (se usi X,
        ma penso di si`) una finestra con un tail -f <logfile> sempre
        sott'occhio: ti aiuta ad acquisire le corrispondenze
        causa-effetto tra cio` che fai/succede e quello che vedi.

ciao!
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .