[Erlug] kmail e pgp

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] kmail e pgp
From: Vento <ventoh@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Dec 2002 13:10:37 +0000
ho un problema con kmail di kde 3.0.
Ho fatto l'import di una  chiave pubblica,ma quando voglio cifrare un
messaggio per inviarlo mi dice che la chiave pubblica del destinatario non è
affidabile e non me lo fa cifrare.
Se faccio la stessa operazione con un file,a mano con gpg mi viene segnalato
lo stesso problema , tuttavia a linea di comando riesco a forzare e
continuare. In kmail invece non c'è modo di andare avanti.
Come faccio a fiduciare una chiave in via definitiva e soprattutto farglielo
credere a kmail?

Con kde 2.0 non avevo di questi problemi.

Ciao
Giovanni

--
Vento