[Erlug] Re: Erlug digest, Vol 1 #1296 - 16 msgs

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: Erlug digest, Vol 1 #1296 - 16 msgs
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Dec 2002 10:48:00 +0100
Alle 06:25, mercoledì 11 dicembre 2002, erlug-request@xxxxxxxxxxxxxx ha
scritto:

> Quindi è una grossissima cazzata.

Ieri ho telefonato alla telecom ed ho chiesto il cambio di pila protocollare
(cioè da pppoE a pppoA), che tradotto significa che con un aggiornamento del
firmware dell'Ericsson (se si è usato il cd della telecom per installare
l'ADSL su un qualsiasi pc, cosa che blocca la possibilità di configurare il
modem) si può utilizzarlo come router su pppoa, senza bisogno di
connettersi...

--
Alessandro Ronchi,
http://students.csr.unibo.it/~ronchi