[Erlug] Re: [Erlug] Ma la webmail di libero...

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] Ma la webmail di libero...
From: "System Administrator" <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 10 Dec 2002 11:46:30 +0100
On Fri, 6 Dec 2002 10:39:10 +0100, Zen <zen@xxxxxxxxx> wrote:

>e perche` credi che abbia pacchettizzato il nuovo sed? :P
>BTW, anche quella di wind, ovviamente.

di webmail decenti ne ho viste poche veramente!
sono utente di sei webmail diverse, di cui due non 'pubbliche'; tra le
quattro rimanenti penso che (purtroppo) la webmail di libero sia la
migliore:

pubbliche:

@freemail.com.au -> non ha il pop: mi tocca sempre leggere via web;
aggiungono la loro signature (punto a favore: non usano java)
@tiscali.it -> e' fatta da schifo(java), non si riesce a vedere dai
computer a cui accedo ( e quindi leggo la posta via telnet)
@jumpy.it -> non e' cosi' orribile come tiscalinet, ma non mi aggrada
(anche loro java a volonta')
@libero.it -> sarebbe la migliore (ma anche loro usano java) ma poi
usano ^M come fine riga

non pubbliche:

@itisvinci.com -> la uso poco per vari motivi (non e' male, ma io
all'iti non ci sono piu' da un pezzo...) e comunque non e' utilizzabile
da tutti e quindi non adatta al confronto
@unimo.it -> idem con patate di itisvinci.com, con la nota peggiorativa
che usano passworrd e nome utente alfanumerici (per la precisione il
nome utente puo' essere sia nome.congnome.codicealfanumerico@xxxxxxxx
che codicealfanumerico@xxxxxxxx ) e che quindi e' orribile da dire,
impossibile da ricordare, e quindi non la leggo (si... mi ricordo
qualcosa della conferenza di sythos... ed ha ragione... ma visto dal
lato utente da SCHIFO! (l'effetto desiderato cmq si ottiene bene:
nessuno usa la mail dell'universita'))

ah, nota... il webmail di tiscali pare abbia una possibilita' di
modificare il campo from, punto a favore (ma se poi devo usre telnet...)

addirittura una volta vevo segnalato a quelli di tiscali il problema...
e loro mi risposero "vada nel menu taldeitali in Internet explorer e
ripristini le opzioni predefinite"
1- se sono su linux o sun non ho quello schifo di IE
2- anche facendo quanto da loro suggerito non sono riuscito a leggere la
mia posta

ciao!

e mi dispiace, ma finche' non avro' finito di mettermi a posto la debian
non posso spedirvi messaggi da mutt

per ISB: ti possso mandare una mail privata per script bash?
per tannoiser: muttrc mi sta facendo arrabiare: non riesco a fargli
generare la signature casuale

anche stavolta sono riuscito a fare una mail chilometrica....

ciao ciao!