[Erlug] Re: Erlug digest, Vol 1 #1293 - 1 msg

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: Erlug digest, Vol 1 #1293 - 1 msg
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 10 Dec 2002 10:52:55 +0100
Alle 06:25, martedì 10 dicembre 2002, erlug-request@xxxxxxxxxxxxxx ha scritto:

> Nel magico mondo Telecom(ics) USB => PPPoA e Ethernet => PPPoE.
> Ovviamente le due opzioni sono attivate in centrale.

Si riesce a far cambiare il protocollo alla centrale senza spese? Vorrei usare
il mio modemino ethernet Ericsson come routerino (solo per non dover fare la
connessione tutte le volte a manina, e rischiare di non connettermi perché ho
chiuso male la precedente...
--
Alessandro Ronchi,
http://students.csr.unibo.it/~ronchi