[Erlug] Infostrada un nome una garanzia

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Infostrada un nome una garanzia
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 10 Dec 2002 09:35:47 +0100
Dopo vari giorni che ho dei problemi ad aggiornare il dns sia con
freedns.afraid.org sia con www.dnsart.com (entrambi i siti mi risultano
inaccessibili) ho telefonato all'assistenza tecnica di Infostrada per
sapere se per caso di fossero messi a filtrare gli indirizzi dei
servizi di dns dinamico.
156 assistenza clienti business

Io: volevo sapere se ultimamente ci sono dei problemi coi vostri DNS
oppure se per caso state filtrando i pacchetti destinati ad alcuni siti
tipo quelli che forniscono un servizio di dns dinamico.

156: non glielo so dire, noi ci occupiamo di guasti.

Io: appunto siete l'assistenza tecnica giusto? e a chi dovrei chiedere
un'informazione di questo tipo?

156: deve scegliere il numero 1 "assistenza commerciale"

Non me la sono sentita di rispondere, anche perche' reduce da un'altra
telefonata ieri sera all'assistenza tecnica di Libero ADSL.

Io: buonasera volevo sapere quali dei 3 dns che si trovano pubblicati
sul sito sono i due giusti.

Libero: non saprei aspetti le do direttamente io due coppie di dns che
puo' utilizzare. (e mi passa due coppie che non hanno niente a che
vedere con quelle pubblicate sul sito)

io: grazie le provo.

E... magia!!!!: non si muove piu' neanche un pacchetto! Gabber non si
connette, Mozilla non naviga, niente.

Bha, finira' anche sto cavolo di abbonamento...e poi che ci metto a
casa?--
Pace e Amore
       vic
freedom is just another word for nothing else to loose