Dopo vari giorni che ho dei problemi ad aggiornare il dns sia con
freedns.afraid.org sia con www.dnsart.com (entrambi i siti mi risultano
inaccessibili) ho telefonato all'assistenza tecnica di Infostrada per
sapere se per caso di fossero messi a filtrare gli indirizzi dei
servizi di dns dinamico.
156 assistenza clienti business
Io: volevo sapere se ultimamente ci sono dei problemi coi vostri DNS
oppure se per caso state filtrando i pacchetti destinati ad alcuni siti
tipo quelli che forniscono un servizio di dns dinamico.
156: non glielo so dire, noi ci occupiamo di guasti.
Io: appunto siete l'assistenza tecnica giusto? e a chi dovrei chiedere
un'informazione di questo tipo?
156: deve scegliere il numero 1 "assistenza commerciale"
Non me la sono sentita di rispondere, anche perche' reduce da un'altra
telefonata ieri sera all'assistenza tecnica di Libero ADSL.
Io: buonasera volevo sapere quali dei 3 dns che si trovano pubblicati
sul sito sono i due giusti.
Libero: non saprei aspetti le do direttamente io due coppie di dns che
puo' utilizzare. (e mi passa due coppie che non hanno niente a che
vedere con quelle pubblicate sul sito)
io: grazie le provo.
E... magia!!!!: non si muove piu' neanche un pacchetto! Gabber non si
connette, Mozilla non naviga, niente.
Bha, finira' anche sto cavolo di abbonamento...e poi che ci metto a
casa?--
Pace e Amore
vic
--------------------------------------------
freedom is just another word for nothing else to loose
--------------------------------------------
|