Re: Incubi Linux (Was: [Erlug] Configurazione)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Incubi Linux (Was: [Erlug] Configurazione)
From: Fogbank <fogbank@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 9 Dec 2002 11:52:48 +0100
On Sunday 08 December 2002 16:18, Massimiliano Masserelli wrote:

> Credi davvero che il giorno che linux sara` "user friendly"
> (nell'accezione peggiore), il problema non si riproporra` identico?

Dunque, qui mi sembra che quella che avevo lanciato come battuta stia
diventando un discorso un filo piu` serio.

Vediamo...magari saro` ingenuo (probabile), ma ho sempre avuto l'idea
che il fatto di avere i sorgenti disponibili potesse evitare
restrizioni come quelle user^Wcorporate friendly,
protezioni^Wrestrizioni hardware a parte. Se tu non credi sia cosi`,
sarei curioso di sentire il motivo. Magari e` la volta che mi casca il
prosciutto dagli occhi.
Tieni conto che a me non importa di quello che riescono a fare "gli
utenti", mi importa di quello che riesco a fare *io* con uno
sbattimento decentemente proporzionato al mio desiderio di farlo (i.e.:
editor e compilatore si`, debugger e disassembler no).

--

   Ciao,
     Foggy