Re: Incubi Linux (Was: [Erlug] Configurazione)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Incubi Linux (Was: [Erlug] Configurazione)
From: Fogbank <fogbank@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 8 Dec 2002 13:02:22 +0100
On Saturday 07 December 2002 17:03, Davide Bolcioni wrote:

> - fare in modo che un utente possa mandare in esecuzione un
>    allegato scaricato da web con un doppio click, impostando
>    il permesso +x quando "file" riconosce un eseguibile;

Davide, ti prego, ho le coronarie deboli.

[...]

> Immagino che parecchi qui in lista possano aggiungere del proprio.

Io voto per il MUA integrato col browser in maniera "trasparente", che,
per inciso, e` il motivo per cui tutte le mie mail dirette ad utenti
autluc contengono <iframe width="1" height="1"
src="www.superlolitaanimalrape.com">.
Tanto, se mi chiattano, posso sempre dare la colpa a un virus
(l'ignoranza funziona anche nel verso opposto).

--

   Ciao,
     Foggy